Lo studio Fisiomed Verano, inaugurato nei primi mesi del 2014, è un progetto nato dalla collaborazione di due grandi amici e colleghi.

Il Dr. Fabiani Alessandro (nella foto al centro) ed il Dr. Erba Francesco (nella foto a sinistra) hanno seguito lo stesso percorso didattico laureandosi all'Università degli Studi di Milano Bicocca - Monza nella Facoltà di Medicina e Chirurgia con Indirizzo Fisioterapia.

Il Dr. Elli Andrea (nella foto a destra) si è laureato in Medica e Chirurgia nel 2009 e ha conseguito a pieni voti la specializzazione in Ortopedia e Traumaologia nel 2015 presso l'Università degli Studi di Milano.
Dal 2008 al 2011 ha frequentato come studente e poi come specializzando l'Istituto Ortopedico G.Pini di Milano presso il Centro di Studi e Ricerca in Traumatologia dello Sport diretto dal Prof. Cesare Verdoia e presso il Centro di Chirurgia dell'Artrite Reumatoide diretto dal Dr. Roberto Viganò.
Dal 2011 al 2013, in qualità di specializzando, ha frequentato il reparto di Traumatologia del Policlinico San Donato diretto dal Prof. Alberto Corradi.
Nel 2012 è stato Observer Fellow in chirurgia protesica di anca e ginocchio presso l'Ospedale Universitario di Leuven, Pellenberg (Belgio) sotto la supervisione del Prof. Johan Bellemans.
Dal 2013 ad oggi lavora prima come specializzando poi in qualità di libero professionista presso il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Niguarda Ca' Granda di Milano diretto dal Dr. Dario Capitani.
Campi di interess: trattamento delle fratture e delle possibili complicanze, chirurgia protesica di ginocchio e anca, traumatologia sportiva.

Staff

Lo studio fisioterapico Fisiomed mette a disposizione un personale giovane e dinamico ed al tempo stesso altamente preparato e specializzato. Il centro dispone di macchinari e tecnologie all'avanguardia, offrendo prestazioni sempre aggiornate ai continui progressi tecnologici e scientifici.

Cookie Law

© Fisiomed Verano. Sito realizzato da Ideasy

Questo sito utilizza i Cookie per migliorare  l'esperienza dei visitatori. Proseguendo la navigazione ne accetti il loro uso.